Bruccini e Dermaku, offerte di rinnovo dal Cosenza entro il 31 gennaio
Il ds del Cosenza Trichera evidenzia: «Bruccini resterà a Cosenza, prospetteremo i rinnovi contrattuali prima della fine del calciomercato». «Bruccini non è sul mercato e resterà a Cosenza». Così il direttore sportivo del Cosenza Stefano Trinchera nel corso della puntata odierna di Replay in onda su Ten. Ma non solo di Bruccini ha parlato, perché
Il ds del Cosenza Trichera evidenzia: «Bruccini resterà a Cosenza, prospetteremo i rinnovi contrattuali prima della fine del calciomercato».
«Bruccini non è sul mercato e resterà a Cosenza». Così il direttore sportivo del Cosenza Stefano Trinchera nel corso della puntata odierna di Replay in onda su Ten. Ma non solo di Bruccini ha parlato, perché pungolato ha risposto anche sugli altri calciatori in organico.
Le strategie del calciomercato
«Affronteremo il discorso relativo ai calciatori in scadenza di contratto prima della fine del mercato, probabilmente nell’immediato – ha evidenziato Trinchera – Ci sono calciatori come Idda che stanno dimostrando il proprio valore. Stessa cosa per Dermaku. Questi ragazzi stanno confermando il potenziale e sono attenzioni da altre squadre. C’è interesse di trattenerli». In tutto sono sette gli elementi a disposizione di Braglia a cui il prossimo 30 giugno scadrà l’accordo con il Cosenza. Oltre ai tre già citati ci sono Saracco, Pascali, Mungo e Baclet.