Serie B

Calciomercato: Renzetti e Morganella verso Padova, Scuffet a Foggia?

Il Padova vuole rinforzarsi con Renzetti, Morganella e Andelkovic. Livorno su Mazzeo, Crotone in pressing su Rosi.

Il Carpi sta per chiudere un doppio colpo. Virtualmente chiusa la trattativa con l’Atalanta per Anton Kresic, difensore centrale classe ’96, attualmente in prestito alla Cremonese. Il croato rientrerà a Bergamo e poi sarà girato, sempre a titolo temporaneo, agli emiliani. Accordo praticamente raggiunto anche con la Sampdoria per Gabriele Rolando, c’è l’accordo totale con la Sampdoria, che però libererà l’esterno solo dopo la gara di Coppa Italia contro il Milan del 12 gennaio.

La Cremonese è vicinissima a Danilo Soddimo. Il club grigiorosso ha perfezionato il sorpasso ai danni della Ternana, da tempo in pressing sul centrocampista del Frosinone. C’è il placet del giocatore e nelle prossime ore verranno definiti i dettagli.

Il Livorno per rafforzare il proprio reparto avanzato sta tentando di portare in Toscana Fabio Mazzeo. Il trentacinquenne bomber del Foggia, considerato l’imminente arrivo di Calaiò in Puglia, sembra voler cambiare aria.

Il Perugia prova ad accelerare i tempi per Marcello Falzerano. C’è stato un nuovo contatto con il Venezia per tentare di trovare un accordo per il passaggio del trequartista classe ’91 in biancorosso.

Il Cittadella starebbe lavorando al ritorno in maglia granata di Nicolò Cherubin. In lista di sbarco da Verona, sponda Hellas, il navigato difensore è nel mirino anche del Padova.

Sarà Simone Scuffet il nuovo portiere del Foggia. Friulano, classe ’96, Scuffet giunge dall’Udinese e andrà a sostituire Albano Bizzarri. Trattativa alle battute finali.

Il Brescia è ad un passo da Daniele Dessena. Il  centrocampista emiliano sarebbe sempre più vicino a lasciare il Cagliari per approdare alle Rondinelle di Eugenio Corini. Operazione ormai ai dettagli.

Sondaggio esplorativo del Padova per Francesco Renzetti della Cremonese. L’esperto terzino sinistro potrebbe cambiare aria e tornare a vestire nuovamente la maglia biancoscudata. Ma non solo perché l’altro esterno che vogliono all’Euganeo è Morganella del Palermo. Stefano Minelli è il nuovo portiere dei veneti. L’estremo difensore si trasferisce nella compagine veneta a titolo definitivo dal Brescia. Occhio, inoltre, alla pista Andelkovic.

Il Crotone è sulle tracce di Aleandro Rosi. Sul terzino destro scuola Roma, attualmente svincolato, si sarebbe inserito anche c’è l’interesse anche del Perugia.

Il Lecce sarebbe  in pressing per Marco Tumminello attaccante dell’Atalanta. Sempre i salentini starebbero guardando in casa Crotone. Due i nomi sul taccuino del ds Meluso: il nigeriano Simy e il croato Budimir. Più facile arrivare al primo, in scadenza di contratto coi pitagorici.

Il Venezia per migliorare il proprio reparto arretrato si è fatto avanti con la Salernitana per il difensore Perticone. Si attende una risposta nelle prossime ore da parte dei campani. (Antonello Greco)

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina