Cosenza Calcio

Cosenza, Tiritiello oggi firma per la Virtus Francavilla

Il difensore del Cosenza si trasferirà agli ordini di Bruno Trocini. Ieri pomeriggio Tiritiello ha salutato compagni e staff tecnico.

Il Cosenza ieri è tornato ad allenarsi e lo ha fatto con una doppia seduta, cosa che verrà replicata anche oggi. Il tecnico Piero Braglia vuole il suo collettivo in piena forma per la gara in programma il 20 gennaio contro l’Ascoli e dal punto di vista fisico metterà sotto torchio i suoi calciatori.

Un difensore ai saluti

Ieri, nel frattempo è stata l’occasione per salutare Andrea Tiritiello (‘98) che oggi firmerà con la Virtus Francavilla del tecnico Bruno Trocini. Il difensore giocherà in Puglia fino a giugno per poi far rientro al Marulla. L’operazione si svilupperà sulla base di un prestito.

Contratto triennale

Tiritiello è stato ingaggiato dai rossoblù a luglio dopo un buon campionato con la Fidelis Andria. La mancata iscrizione dei biancoblù ha accelerato la trattativa, portando il difensore a San Giovanni in Fiore agli ordini di Piero Braglia. Il tecnico lo ha valutato positivamente e «l’occasione di mercato», come fu definita a margine del tesseramento, è diventata presto un’operazione in entrata a tutti gli effetti. Adesso per lui la nuova avventura al Francavilla dopo l’esordio tra i cadetti e la gara di Torino all’Olimpico al cospetto di Belotti. (Antonio Clausi)

 

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina