Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato: Mbakogu è del Padova che punta anche Sammarco

Calciomercato: Mbakogu è del Padova che punta anche Sammarco

Calciomercato: Mbakogu torna in campo a Padova, colpo della Cremonese con Soddimo. Il Crotone prende Tripaldelli.

Il Padova ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante nigeriano Jerry Mbakogu. è un giocatore del Calcio Padova: l’attaccante il classe ’92 naturalizzato ha sottoscritto un contratto con la società biancoscudata fino al 30 giugno 2019. Sempre i veneti sono molto vicini a Michel Morganella che nelle prossime ore dovrebbe svincolarsi dagli svizzeri del Rapperswil-Jona. L’ex Palermo è pronto a tornare in Italia. Parti sempre più vicine, restano da limare gli ultimi dettagli. La dirigenza biancoscudata nelle prossime ore potrebbe chiudere anche per il centrocampista del Frosinone Paolo Sammarco che ha già dato l’ok a trasferirsi alla corte di Bisoli.

Importante rinforzo per il Crotone, che ha prelevato in prestito dal Sassuolo il promettente terzino sinistro, classe ’99, Alessandro Tripaldelli. Nella prima parte di stagione il giocatore ha militato in Olanda con il Pec Zwolle. Sempre il club pitagorico è sulle tracce di Giuseppe Carriero del Parma. Il calciatore è richiesto anche dal Catania.

La Cremonese ha ufficializzato l’arrivo di Danilo Soddimo dal Frosinone. Il calciatore si è legato alla società lombarda con contratto pluriennale. Il club grigiorosso insiste sempre con il Frosinone per Daniel Ciofani. La trattativa è entrata nel vivo e potrebbero esserci sviluppi entro pochi giorni.

Il Foggia continua a setacciare il mercato alla ricerca di un centrale difensivo d’esperienza. L’ultima idea del ds Luca Nember porterebbe a Nicolas Spolli, in uscita da Genoa.

Il Lecce, per puntellare il reparto arretrato, guarda anche in casa Bologna. Piace il poderoso centrale argentino, classe ’93, Nehuen Paz. L’ex Newell’s Old Boys finora ha trovato poco spazio con Inzaghi e pare destinato a cambiare aria. Il Sassuolo intanto cerca di strappare a Liverani il difensore Lucioni: offerti due anni e mezzo di contratto, ma i salentini per adesso hanno detto no chiedendo un forte indennizzo.

Il Carpi ha praticamente chiuso con il Frosinone per il prestito di Luca Matarese, attaccante classe ’98. Sempre il club emiliano è vicino al prestito dalla Spal dell’attaccante classe ’96 Gabriele Moncini. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità. Per il centrocampo forte accelerata per Mamadou Coulibaly, senegalese classe ’99 di proprietà dell’Udinese. Il calciatore dovrebbe arrivare in prestito fino alla fine della stagione.

Lo Spezia ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo dall’Avezzano dell’attaccante, classe ’99, Michael D’Eramo.

 

Related posts