Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Verna è un calciatore del Pisa. Di Piazza: «Beato te»

Cosenza, Verna è un calciatore del Pisa. Di Piazza: «Beato te»

Luca Verna è tornato a Pisa. Sui social l’ex compagno Di Piazza gli ha scritto «beato te» riferendosi alla partenza da Cosenza.

Nell’epoca dei social network tutto fa notizia, tanto che i calciatori spesso li usano per crearla. Così galeotto fu il like di Di Piazza alla foto di Verna che viaggiava verso Pisa (oggi come anticipato sarà a tutti gli effetti un calciatore nerazzurro). L’attaccante del Cosenza, al centro di una questione di mercato, tuttavia non si è limitato solo all’apprezzamento per la foto.

La frase incriminata

«Beato te» ha scritto Di Piazza a Verna riferendosi alla partenza dalla Calabria, lasciando così trapelare tutto il suo malessere per la situazione che si è venuta a creare tra il Cosenza e il Catania, con il Catanzaro terzo incomodo pronto a pagare il cartellino ai rossoblù.

Il comunicato del Cosenza

La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Pisa Sporting Club per l’interruzione del trasferimento a titolo temporaneo di Luca Verna. Il centrocampista, a Cosenza da luglio 2018, ha disputato otto gare nel corso dell’attuale stagione, di cui sette in campionato e una in Coppa Italia. La Società augura al ragazzo le migliori fortune umane e professionali.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it