Cosenza Calcio

Cosenza, Verna è un calciatore del Pisa. Di Piazza: «Beato te»

Luca Verna è tornato a Pisa. Sui social l’ex compagno Di Piazza gli ha scritto «beato te» riferendosi alla partenza da Cosenza.

Nell’epoca dei social network tutto fa notizia, tanto che i calciatori spesso li usano per crearla. Così galeotto fu il like di Di Piazza alla foto di Verna che viaggiava verso Pisa (oggi come anticipato sarà a tutti gli effetti un calciatore nerazzurro). L’attaccante del Cosenza, al centro di una questione di mercato, tuttavia non si è limitato solo all’apprezzamento per la foto.

La frase incriminata

«Beato te» ha scritto Di Piazza a Verna riferendosi alla partenza dalla Calabria, lasciando così trapelare tutto il suo malessere per la situazione che si è venuta a creare tra il Cosenza e il Catania, con il Catanzaro terzo incomodo pronto a pagare il cartellino ai rossoblù.

Il comunicato del Cosenza

La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Pisa Sporting Club per l’interruzione del trasferimento a titolo temporaneo di Luca Verna. Il centrocampista, a Cosenza da luglio 2018, ha disputato otto gare nel corso dell’attuale stagione, di cui sette in campionato e una in Coppa Italia. La Società augura al ragazzo le migliori fortune umane e professionali.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina