Dalla CalabriaPolitica

Regione Calabria al fianco della Biblioteca civica di Cosenza

La Regione Calabria sostiene la Biblioteca Civica di Cosenza con due diversi finanziamenti.

La Biblioteca Civica di Cosenza ha partecipato a un bando regionale, risultando assegnataria della somma di 25mila euro grazie alla valutazione positiva del progetto candidato. Rifinanziata, dopo molti anni, anche la Legge Regionale 26 del 1995 con la somma di 50mila euro iscritta nel bilancio di previsione 2019.

Le parole dell’assessore Maria Francesca Corigliano

«Sono molto soddisfatta – dice Corigliano – del lavoro compiuto silenziosamente a favore della Civica. Insieme con il Presidente Oliverio abbiamo voluto dare un segnale concreto di attenzione a questo scrigno di cultura e di sapere che è patrimonio dell’intera Calabria. Senza proclami, senza clamori, studiando le soluzioni possibili ed operando scelte precise. Perché la visione di un Governo, a qualsiasi livello, si capisce attraverso il documento del bilancio. E per noi la cultura, in tutte le sue declinazioni, è al centro del processo di sviluppo della Calabria».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina