giovedì,Marzo 28 2024

Calciomercato: Cherubin e Andelkovic a Padova. C’è Sadiq per il Perugia

Il Padova continua a rinforzarsi con Cherubin e Adelkovic. Il Palermo spinge per avere Ricci, mentre il Cittadella insiste per un attaccante. L’Ascoli sta trattando Kyle Scott, difensore centrale classe ’97 di proprietà del Chelsea, in scadenza a giugno,  attualmente in prestito al Telstar, Serie B olandese. Sempre i bianconeri sono alla ricerca di una punta

Calciomercato: Cherubin e Andelkovic a Padova. C’è Sadiq per il Perugia

Il Padova continua a rinforzarsi con Cherubin e Adelkovic. Il Palermo spinge per avere Ricci, mentre il Cittadella insiste per un attaccante.

L’Ascoli sta trattando Kyle Scott, difensore centrale classe ’97 di proprietà del Chelsea, in scadenza a giugno,  attualmente in prestito al Telstar, Serie B olandese. Sempre i bianconeri sono alla ricerca di una punta ed in cima alla lista dei marchigiani c’è Andrea Cocco. L’attaccante sardo è in uscita dal Pescara, e gradirebbe molto la destinazione bianconera. Altro nome che si fa nelle ultime ore per rinforzare il reparto avanzato è quello di Massimiliano Coda, attaccante del Benevento.

Il Padova ha ufficializzato gli arrivi dei difensori Nicolò Cherubin dal Verona e di Sinisa Andelkovic dal Venezia. Entrambi arrivano nel club biancoscudato a titolo definitivo.

Prosegue la caccia del Cittadella ad un attaccante di livello. I nomi che si sono fatti nelle ultime ore sono quelli di Cernigoi del Pisa e Cappelluzzo, dell’Hellas Verona.

Il Perugia ha prelevato in prestito dalla Roma fino a fine stagione l’attaccante nigeriano, classe ’97, Sadiq Umar.

Il Palermo è interessato ad un centrocampista di proprietà dello Spezia. Si tratta di Matteo Ricci, mezzala classe ’94, scuola Roma, che piace anche ad Atalanta, Sampdoria e Sassuolo.

Lo Spezia torna alla carica con il Parma per Alessio Da Cruz, attaccante olandese classe ’97. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro per cercare di arrivare ad un’intesa.

Il Foggia nelle ultime ore ha accelerato per arrivare al portiere del Parma Pierluigi Frattali. Nelle prossime ore l’affare potrebbe andare in porto.  (Antonello Greco)

Articoli correlati