Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato: due colpi per il Carpi, Falzerano è del Perugia

Calciomercato: due colpi per il Carpi, Falzerano è del Perugia

L’Ascoli si è fiondato sull’attaccante Scamacca, mentre il Carpi ha preso Vitale e Moncini. No di Simy del Crotone ad un’offerta dalla Cina.

Il vero obiettivo dell’Ascoli per puntellare il reparto avanzato si chiama GianlucaScamacca.  I bianconeri si sono inseriti nella corsa all’ex centravanti della Roma che sta per tornare in Italia, al Sassuolo, dopo la parentesi olandese tra le fila del Pec Zwolle. I marchigiani hanno superato la concorrenza del Pescara  e adesso sono buone le possibilità che la trattativa vada in porto. Sempre i bianconeri sono ad un passo da Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere di proprietà del Torino, in questa prima parte di stagione in prestito alla Spal arriverà in prestito fino alla fine della stagione.

Il Brescia ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Daniele Dessena. Il calciatore si è già unito ai suoi nuovi compagni

Il Livorno, in cerca di rinforzi per la difesa, ha messo nel mirino Mauro Coppolaro. Il club amaranto vuole con insistenza il centrale difensivo classe ’97 di proprietà dell’Udinese, ma in questa prima parte di stagione in prestito al Venezia.

Il Crotone ha ufficializzato l’arrivo del terzino sinistro, classe ’99, Alessandro Tripaldelli. Il giocatore arriva in prestito dal Sassuolo. Ante Budimir piace al Lecce e all’estero, preso la decisione definitiva. Simy, invece, ha detto di no ad un’offerta proveniente dalla Cina.

Il Perugia ha prelevato dal Venezia a titolo definitivo il centrocampista classe ’91 Marcello Falzerano.

Il Carpi continua a rinforzare il proprio organico ed ha chiuso con la Spal per il prestito della mezzala classe ’97 Mattia Vitale. Sempre dagli estensi sbarcherà in biancorosso, a titolo temporaneo, l’attaccante classe ’96 Gabriele Moncini, colpo che sarà annunciato tra la fine di questa e l’inizio della prossima settimana.

Il Benevento continua il pressing per portare Jacopo Dezi  alla corte di Bucchi. Il calciatore non è proprio convinto di scendere di categoria ma la dirigenza campana è convinta di riuscire a convincere il calciatore. Puggioni è destinato al Lugano, magari in cambio del pipelet Da Costa.

Il Foggia continua a setacciare il mercato alla ricerca di innesti di qualità ed ha messo gli occhi sull’esperto difensore del Benevento Massimo Volta. Nelle prossime ore si capirà se ci saranno o meno le condizioni per una trattativa. (Antonello Greco)

Related posts