Serie B

Calciomercato: Montalto è l’idea del Padova, colpo Faraoni per il Verona

Il Padova vule Montalto per l’attacco. Il Carpi insiste per Del Fabro, mentre l’Ascoli cerca Volpicelli. A Venezia finisce Lombardi.

Il Padova è scatenato sul mercato. I biancoscudati dopo aver rinforzato la difesa adesso stanno concentrando le proprie forze su centrocampo e attacco. È ormai ad un passo Simone Calvano, mezzala in uscita dal Verona, mentre davanti, preso Mbakogu, l’ultima idea è Adriano Montalto della Cremonese.

Il colpo è dell’Hellas Verona che strappa il sì dell’esterno Davide Faraoni. Firmerà oggi un contratto fino al 2022. I gialloblù insistono con il Parma per avere Sprocati

Lo Spezia ha preso Alessio Da Cruz. L’attaccante olandese classe ’97 giunge dal Parma a titolo temporaneo fino al termine della stagione.

Il Livorno è sulle tracce del centrocampista ex Roma, Liverpool e Juventus Alberto Aquilani. Il calciatore è svincolato ed interessa molto al club toscano nonostante la Reggina, che ha cambiato proprietà, sta cercando di strapparlo alla folta concorrenza.

Il Pescara ha messo nel mirino Dario Del Fabro, difensore attualmente in forza alla Cremonese, di proprietà della Juventus, su cui è forte il Carpi. Intanto Sebastiani ha chiuso per Bettella, ha chiesto Pucciarelli al ChievoVerona e vuole Rossi dalla Lazio.

L’Ascoli ha messo gli occhi sull’attaccante Emilio Volpicelli attualmente in forza alla Pro Piacenza in serie C. Il calciatore classe’92 di proprietà della Salernitana è seguito anche da Carpi e Foggia.

Il Venezia ha praticamente chiuso per Cristiano Lombardi, esterno offensivo classe ’97 di proprietà della Lazio. Si stanno limando gli ultimi dettagli. L’ingaggio libera Marsura per cui c’è un testa a testa tra il Carpi e il Cosenza.

Il Palermo sta sondando il terreno per Luca Paganini, esterno offensivo del Frosinone. Il calciatore in questa stagione sta trovando poco spazio e potrebbe lasciare il club ciociaro.

Il Perugia ha prelevato in prestito dall’Atalanta il centrocampista classe ’99 Giorgio Pagliari. (Antonello Greco)

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina