Cosenza Calcio

LA FOTO. Guarascio-Braglia a cena, nel menù il presente e il futuro…

Il presidente Guarascio ieri ha portato l’allenatore Braglia a cena in un noto locale del centro di Cosenza. Gli argomenti non sono mancati…

Una serata arrivata non per caso, in un momento in cui il tecnico del Cosenza Piero Braglia si aspetta che la squadra venga rinforzata adeguatamente per centrare l’obiettivo della salvezza. Lo ha ripetuto anche ieri al presidente Guarascio che lo ha portato a cena in un noto ristorante del centro. Il menù gastronomico prevedeva baccalà in umido, ma la cosa più importante è che il patron abbia dato a garanzie all’allenatore.

Inevitabilmente gli argomenti sono stati svariati: calciomercato in primis, ma anche la questione relativa al manto erboso dello stadio “San Vito – Marulla”. I lavori per garantire un fondo dignitoso per domenica pomeriggio proseguono e da Via degli Stadi non lasciano trapelare indicazioni in un senso o nell’altro. Se sia stato affrontato anche un terzo punto, quello che maggiormente sta a cuore ai fan del Cosenza, non è dato a sapersi. Piero Braglia è a scadenza di contratto e di solito le basi dei rinnovi più importanti vengono poste in questo periodo. A Guarascio, di sicuro, qualcuno lo avrà spiegato. (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina