Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato in uscita, campo e nuovi acquisti: la settimana piena del Cosenza

Mercato in uscita, campo e nuovi acquisti: la settimana piena del Cosenza

Trinchera concluderà altre operazioni di mercato in uscita e le prime in entrata. Intanto a Cosenza Braglia lavora pensando al terreno di gioco…

E’ iniziata oggi una delle settimane più importanti per il Cosenza calcio. Se da un lato tiene banco l’argomento calciomercato, dall’altro Braglia (costretto a peregrinare sui campi in sintetico dell’hinterland) deve per forza di cose concentrarsi sull’aspetto tecnico e blindare il gruppo in attesa che si sblocchi qualcosa in entrata. Gli argomenti, però, questa settimana saranno sostanzialmente tre.

QUESTIONE STADIO. I lavori al Marulla proseguono spediti ma la Gazzetta del Sud tra ieri e oggi ha rilanciato l’opzione che, qualora ci si renda conto di non farcela, si possa disputare Cosenza-Ascoli lontano dalla Calabria. Secondo il quotidiano cartaceo le opzioni sono tre: Benevento, Avellino e Bari. La decisione definitiva presumibilmente verrà presa tra stasera e domani, ma da Via degli Stadi c’è massimo riserbo sull’argomento. Non arrivano indicazioni precise, anche se le immagini dei lavori in corso che circolano a decine su WhatsApp e su Messenger invitano all’ottimismo. Quando ha piovuto, sono stati prontamente stesi i teloni a protezione del prato verde.

Related posts