Cosenza Calcio

Mercato in uscita, campo e nuovi acquisti: la settimana piena del Cosenza

Trinchera concluderà altre operazioni di mercato in uscita e le prime in entrata. Intanto a Cosenza Braglia lavora pensando al terreno di gioco…

E’ iniziata oggi una delle settimane più importanti per il Cosenza calcio. Se da un lato tiene banco l’argomento calciomercato, dall’altro Braglia (costretto a peregrinare sui campi in sintetico dell’hinterland) deve per forza di cose concentrarsi sull’aspetto tecnico e blindare il gruppo in attesa che si sblocchi qualcosa in entrata. Gli argomenti, però, questa settimana saranno sostanzialmente tre.

CALCIOMERCATO IN USCITA. Trinchera, ieri ad Andria dal suo amico e collega Moscelli, ha chiacchierato anche con Marco Stranges che gioca in Puglia in prestito dal Cosenza. Stasera il ds dei Lupi farà ritorno a Milano dove continuerà a lavorare sulle uscite di Di Piazza, Varone, Schetino e Perez. Sono loro quattro i profili che si cercherà di sistemare altrove in modo da creare una sorta di tesoretto da investire su tre o quattro elementi di spessore. Attenzione, però, alla situazione di Baclet: la Reggina è lì ferma che aspetta un cenno.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina