Cosenza Calcio

Varone-Carrarese, fumata bianca vicina per il centrocampista del Cosenza

Ivan Varone del Cosenza è destinato a diventare un calciatore della Carrarese che ambisce a giocarsi le proprie chance in vista dei playoff.

Ivan Varone (’92) è destinato a diventare un calciatore della Carrarese che ambisce a giocarsi le proprie chance in vista dei playoff. Il centrocampista del Cosenza, pur sapendo di essere sul mercato, negli ultimi giorni si è messo come al solito a disposizione di Piero Braglia non lesinando impegno come testimonia l’allenamento odierno.

Varone-Carrarese entro 48 ore

Varone, a cui si era interessata inizialmente anche la Steaua Bucarest, ha accettato la proposta avanzatagli dalla Carrarese, club in lotta per la promozione diretta in Serie B. I toscani, allenati da Baldini e con una coppia-gol da 26 gol già realizzati formata da Cacavallo-Tavano, sono secondi in classifica e ambiscono al salto di categoria diretto o tramite i playoff. Tra domani e giovedì è atteso l’annuncio ufficiale del Cosenza. (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina