Serie B

Calciomercato: Padova, tris per sperare. Crotone su Spolli e Pettinari

Al Padova Morganella, Lollo e Longhi. Il Crotone aspetta Spolli e Pettinari, mentre il Verona lavora al colpo Di Gaudio. Minala a Salerno.

Padova scatenato sul mercato. La società biancoscudata ha ufficializzato un triplo colpo. Presi il terzino Michel Morganella ex Palermo e Novara proveniente dal Rapperswil-Jona, il centrocampista Lorenzo Lollo in arrivo dall’Empoli e l’esterno sinistro difensivo Alessandro Longhi prelevato dal Brescia.

Il Verona è vicinissimo all’esterno offensivo Antonio Di Gaudio. La trattativa è in fase di chiusura ed a meno di colpi di scena nelle prossime ore gli scaligeri ufficializzeranno l’affare. Sempre i veneti hanno messo nel mirino Yacouba Sylla. Il ventottenne centrocampista maliano, ma di passaporto francese, milita nel Mechelen, squadra della seconda serie del calcio belga, e vanta una vastissima esperienza internazionale.

Il Brescia è alla ricerca di una punta di spessore. Nelle ultime ore l’attenzione dei lombardi si è focalizzata su Emanuele Calaiò. Passi avanti nella trattativa, l’Arciere è in pole per rinforzare l’attacco di Corini. Sempre il club lombardo è in cerca di un rinforzo in difesa ed ha messo nel mirino Luca Caldirola, difensore attualmente in forza al Werder Brema. Ma le rondinelle devono guardarsi dalla concorrenza del Benevento.

La Cremonese è ad un passo da Antonio Caracciolo. La trattativa è alle battute finali con il Verona per il centrale difensivo sardo, che andrà dunque a rinforzare la retroguardia della squadra di Rastelli. Sempre i lombardi hanno messo nel mirino l’attaccante del Cittadella Luca Strizzolo.

La Salernitana piomba su Joseph Minala. Granata forte sul centrocampista camerunense della Lazio. Superata la Cremonese. Decisiva la volontà del giocatore di tornare a Salerno dopo l’esperienza tra il 2017 e il 2018.

Il Carpi ha ufficializzato l’arrivo dalla Spal di Mattia Vitale. Il centrocampista classe ’97 arriva in prestito fino al termine della stagione.

Il Venezia ha ufficializzato l’arrivo in prestito dalla Lazio di Cristiano Lombardi. L’attaccante classe ’95 arriva in prestito fino al termine della stagione.

Il Pescara è sempre più vicino a Marco Tumminello. L’attaccante  20enne, in uscita dall’Atalanta, è seguito da diversi club di Serie B, tra cui il Lecce.

Il Crotone, dopo aver fatto partire Budimir in direzione Maiorca e Stoian rescissione contrattuale, è alla ricerca di uomini per rinforzare la rosa. Il club rossoblù spinge per il ritorno di Stefano Pettinari attualmente in forza al Lecce. Si ragiona sul prestito con diritto di riscatto. Segnali positivi anche per Nicolas Spolli mentre per il centrocampo si ragiona su un altro ritorno: Leonardo Capezzi, attualmente all’Empoli.

L’Ascoli si è inserito nelle ultime ore nella corsa a Marco Carraro, centrocampista in uscita dal Foggia. L’ex Pescara era finito qualche settimana fa nel mirino del Padova. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina