CronacaDalla Calabria

Corigliano Rossano, morto Antonio Barbieri. Caccia al killer

Non ce l’ha fatta il giovane di Corigliano Rossano, colpito da due proiettili alla testa nella serata di sabato scorso.

E’ deceduto stamane Antonio Barbieri, 26 anni, giovane di Rossano ucciso con due colpi di arma da fuoco all’interno della sua auto, una Mercedes, ritrovata poi dalla polizia.

Il ragazzo era ricoverato da quattro giorni all’ospedale di Cosenza, ma le sue condizioni sin dal primo momento erano gravissime.

Gli inquirenti pare abbiano individuato l’uomo che avrebbe sparato a Barbieri. Il soggetto è stato sottoposto all’esame “stub”. Gli investigatori, però, continuano ad indagare per stringere il cerchio e soprattutto per capire se l’omicidio sia maturato in ambito privato, legato a questioni sentimentali, oppure se ordinato dalla criminalità organizzata. In un caso la competenza sarebbe della procura di Castrovillari, nell’altra della Dda di Catanzaro. Entrambe le procure, tuttavia, sono al lavoro per venire a capo degli ultimi avvenimenti criminali, antecedenti al ferimento di Barbieri.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina