Dalla CalabriaGiudiziaria

Spaccio di droga a Cosenza, Mazzocca esce dal carcere

E’ il principale imputato dell’ultima inchiesta condotta dalla Squadra Mobile di Cosenza contro lo spaccio di droga.

Amedeo Mazzocca, 39 anni, era stato arrestato negli ultimi giorni del mese di ottobre a seguito della richiesta di misura cautelare in carcere, avanzata dai pubblici ministeri Antonio Tridico e Giuseppe Cava, che avevano coordinato l’attività investigativa della Squadra Mobile di Cosenza. 

Quali sono le accuse mosse all’imputato Amedeo Mazzocca?

L’imputato Amedeo Mazzocca è accusato di 15 episodi di cessioni di cocaina, una delle quali avrebbe provocato la morte di una ragazza. Cessioni di droga molto veloci per non destare sospetti negli investigatori che, invece, erano a conoscenza dell’attività illecita svolta dagli spacciatori.

Oggi il gup del tribunale di Cosenza, Letizia Benigno ha accolto la richiesta di revoca della custodia in carcere, applicando ad Amedeo Mazzocca gli arresti domiciliari, come invocato dall’avvocato Giorgia Greco. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina