Cosenza Calcio

Varone: «Cosenza, mi dispiace non aver dimostrato mio valore»

Ivan Varone ha svuotato l’armadietto, salutato i compagni e accettato l’offerta della Carrarese. Questo il messaggio ai tifosi del Cosenza.

«Questa foto rappresenta un po’ ciò che ho provato qui, a Cosenza; purtroppo questo mestiere ti mette a dura prova ed infatti sapevo, anche se a malincuore che sarebbe arrivato questo momento, il momento di salutare i miei compagni di viaggio, coloro che mi hanno accompagnato nelle gioie e nelle avversità, chi più e chi meno.  Ciò che più mi dispiace è non l’aver potuto dimostrare quanto valgo, ma cosa posso rimproverarmi, in effetti… Ho sempre cercato di dare tutto me stesso, in ogni allenamento, in ogni istante in cui ho varcato quel campo verde che tanto mi riempie il cuore. Ora, non ho bisogno che di trovare quella voglia che sempre mi ha appartenuto, quella voglia di lottare, di sentirmi di nuovo protagonista.  Grazie a tutti, arrivederci». Firmato Ivan Varone

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina