Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, 7 reti all’Olympic Rossanese. Tutino-Maniero con l’Ascoli

Cosenza, 7 reti all’Olympic Rossanese. Tutino-Maniero con l’Ascoli

Test pomeridiano alla Morrone Academy con i rossoblù di Braglia che hanno rodato i meccanismi in vista della gara con l’Ascoli.

Goleada dei Lupi nel test amichevole disputato oggi pomeriggio sul campo della ‘Morrone Academy Popilbianco’ contro l’Olympic Rossanese, compagine che milita nel campionato di Eccellenza calabrese. È finita 7-1: sugli scudi Tutino e Perez, con una doppietta ciascuno. Di Maniero, Idda e Baclet le altre reti dei Lupi.

Le formazioni

Piero Braglia ha schierato inizialmente Perina a protezione di un terzetto difensivo composto da Capela, Pascali e Legittimo. A centrocampo il tecnico dei Lupi ha utilizzato Baez come quinto di centrocampo a sinistra con Corsi nel suo ruolo naturale. In mezzo, invece, hanno giostrato il baby Iudicelli e Garritano ai lati di Palmiero. Davanti il tandem che si vedrà anche domenica con l’Ascoli formato da Maniero e Tutino. Nella ripresa, poi sono entrati tutti gli altri: Cerofolini, Idda, Dermaku, Mungo, Bruccini, D’Orazio, Perez e Baclet.

Gli ex Cosenza

Da segnalare tanti volti noti agli sportivi rossoblù che hanno preso parte all’amichevole con la maglia dell’Olympic Rosanese. C’era innanzitutto lo storico magazziniere Franco Venuto, poi i calciatori Ramunno, Zangaro e Benincasa che hanno giocato al Marulla negli anni della Serie D. (Antonio Clausi)

Related posts