Dalla CalabriaPolitica

La scommessa di Graziano: «Rilancerò il Pd in Calabria»

Il nuovo commissario del Pd calabrese, Stefano Graziano, commenta su Facebook la decisione di accettare alla richiesta fattagli dal presidente Orfini.

Stefano Graziano, consigliere regionale del Pd in Campania, nonché presidente della commissione regionale Sanità, ieri sera ha accettato di diventare il nuovo commissario del Pd in Calabria. Graziano arriva dopo la rinuncia di Stefano Esposito, ex senatore.

Le dichiarazioni del nuovo commissario del Pd calabrese

«Sono stato nominato dal partito nazionale come commissario del #PartitoDemocratico in #Calabria. Mi attende un compito delicato. Rilanciare il Partito dopo la sconfitta alle politiche del 4 marzo e creare le condizioni per lo svolgimento del congresso, che, come in #Campania, avrebbe dovuto svolgersi in concomitanza con quello nazionale» ha scritto Graziano su Facebook.

Attento anche ai problemi della Sanità campana

«Prima di accettare ho riflettuto molto, perché da quando sono presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania sono impegnato in un viaggio sul territorio, nelle strutture sanitarie per riallacciare i legami con gli operatori, che non conosce sosta. Fronte su cui continuerò a battermi con sempre maggiore determinazione. Da uomo di partito, non potevo sottrarmi» ha concluso Graziano.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina