Tutte 728×90
Tutte 728×90

La scommessa di Graziano: «Rilancerò il Pd in Calabria»

La scommessa di Graziano: «Rilancerò il Pd in Calabria»

Il nuovo commissario del Pd calabrese, Stefano Graziano, commenta su Facebook la decisione di accettare alla richiesta fattagli dal presidente Orfini.

Stefano Graziano, consigliere regionale del Pd in Campania, nonché presidente della commissione regionale Sanità, ieri sera ha accettato di diventare il nuovo commissario del Pd in Calabria. Graziano arriva dopo la rinuncia di Stefano Esposito, ex senatore.

Le dichiarazioni del nuovo commissario del Pd calabrese

«Sono stato nominato dal partito nazionale come commissario del #PartitoDemocratico in #Calabria. Mi attende un compito delicato. Rilanciare il Partito dopo la sconfitta alle politiche del 4 marzo e creare le condizioni per lo svolgimento del congresso, che, come in #Campania, avrebbe dovuto svolgersi in concomitanza con quello nazionale» ha scritto Graziano su Facebook.

Attento anche ai problemi della Sanità campana

«Prima di accettare ho riflettuto molto, perché da quando sono presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania sono impegnato in un viaggio sul territorio, nelle strutture sanitarie per riallacciare i legami con gli operatori, che non conosce sosta. Fronte su cui continuerò a battermi con sempre maggiore determinazione. Da uomo di partito, non potevo sottrarmi» ha concluso Graziano.

Related posts