Dalla CalabriaPolitica

Magistrati indagati, Nicola Morra: «Inchiesta molto grave»

Il presidente della commissione antimafia, Nicola Morra commenta la notizia del Fatto Quotidiano sull’indagine della procura di Salerno che coinvolge circa 15 magistrati calabresi.

«E’ straordinariamente inquietante che ci siano almeno 15 magistrati calabresi indagati dalla procura di Salerno che per competenza ha il dovere di vigilare sui comportamenti dei colleghi calabresi» ha detto Morra su Facebook. «Pubblicare stralci di verbali riguardanti audizioni secretate del Csm è molto, molto grave. In Calabria c’è un’emergenza e si profila uno scontro molto forte, bisognerà capire che direzione prenda questa cosa. Quando la giustizia non fa il suo dovere, qualche problema c’è».

Il resto del video pubblicato dal presidente della commissione antimafia Nicola Morra è incentrato sui rapporti tra la massoneria e la ‘ndrangheta.

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina