martedì,Marzo 19 2024

Allan Baclet, il saluto della Tribuna B al centravanti del Cosenza

La Tribuna B ha inteso celebrare Baclet in vista della probabile partenza dal Cosenza alla Reggina. Bandieroni rossoblù e il suo nome… Allan Baclet non sarà dimenticato da nessun tifoso del Cosenza. Questa è l’unica cosa certa di un finale di mercato che con ogni probabilità lo porterà a vestire la casacca della Reggina. L’offerta

Allan Baclet, il saluto della Tribuna B al centravanti del Cosenza

La Tribuna B ha inteso celebrare Baclet in vista della probabile partenza dal Cosenza alla Reggina. Bandieroni rossoblù e il suo nome…

Allan Baclet non sarà dimenticato da nessun tifoso del Cosenza. Questa è l’unica cosa certa di un finale di mercato che con ogni probabilità lo porterà a vestire la casacca della Reggina. L’offerta avanzatagli dallo Stretto è di quelle irrinunciabili. Al francese, però, il Marulla ha tributato l’ultimo saluto, dimostrandogli affetto e gratitudine.

Lo striscione

All’ingresso di Cosenza e Ascoli in campo la Tribuna B ha composto il suo nome con le lettere degli stendardi utilizzati nel corso di ogni gara casalinga dei playoff di maggio/giugno. Il tutto con dei bandieroni rossoblù a sventolare di fianco e dietro. Ad essere evidenziata, però, è stata la lettera “B” di Baclet a sottolineare come siano stati anche i suoi gol a trascinare la città nel campionato agognato per 15 anni. Immancabile, a seguire, il coro del mojito.

La compagna in lacrime

In tribuna, mentre Baclet riceveva gli abbracci dei compagni di squadra per l’accoglienza ricevuta, la compagna era al fianco della figlioletta. Non ha trattenuto le lacrime per la manifestazione di vicinanza espressa dai tifosi del Cosenza all’uomo della sua vita. Lo stesso ha fatto il calciatore quando al 18′ della ripresa è stato sostituito con Maniero.

Articoli correlati