Tutte 728×90
Tutte 728×90

Baclet-Trinchera, summit di mercato nella sede del Cosenza

Baclet-Trinchera, summit di mercato nella sede del Cosenza

Dopo il tributo di ieri pomeriggio al Marulla, oggi Baclet è stato convocato nella sede del Cosenza dal ds Trinchera.

Allan Baclet (‘86) dopo il saluto che ieri pomeriggio lo stadio Marulla gli ha tributato, ha avuto un incontro questo pomeriggio in sede con il ds del Cosenza Stefano Trinchera. L’esito è quello di dominio pubblico: la partenza è pressoché certa.

La sitazione

A Baclet è pervenuta nelle scorse settimane un’offerta della Reggina che prevede due anni e mezzo di contratto a cifre che renderebbero il francese uno dei più retribuiti dell’intera Lega Pro. Qualora si concretizzasse il trasferimento, pertanto, il centravanti sbarcherebbe in riva allo Stretto con i gradi di top player.

L’affare si farà

Il Cosenza per liberarlo ha bisogno di chiudere per un sostituto: Braglia è stato chiaro durante le sue conferenze stampa. Anche dai vertici del club è trapelata la stessa intenzione: nessuno si metterà di traverso e favoriranno il buon esito dell’occasione professionale che gli si è presentata davanti. Se non nell’immediato, pertanto, Baclet si trasferirà alla Reggina entro il 31 gennaio per un affare che al Granillo stanno aspettando ormai da giorni. (Antonio Clausi)

Related posts