Cosenza Calcio

Baclet-Trinchera, summit di mercato nella sede del Cosenza

Dopo il tributo di ieri pomeriggio al Marulla, oggi Baclet è stato convocato nella sede del Cosenza dal ds Trinchera.

Allan Baclet (‘86) dopo il saluto che ieri pomeriggio lo stadio Marulla gli ha tributato, ha avuto un incontro questo pomeriggio in sede con il ds del Cosenza Stefano Trinchera. L’esito è quello di dominio pubblico: la partenza è pressoché certa.

La sitazione

A Baclet è pervenuta nelle scorse settimane un’offerta della Reggina che prevede due anni e mezzo di contratto a cifre che renderebbero il francese uno dei più retribuiti dell’intera Lega Pro. Qualora si concretizzasse il trasferimento, pertanto, il centravanti sbarcherebbe in riva allo Stretto con i gradi di top player.

L’affare si farà

Il Cosenza per liberarlo ha bisogno di chiudere per un sostituto: Braglia è stato chiaro durante le sue conferenze stampa. Anche dai vertici del club è trapelata la stessa intenzione: nessuno si metterà di traverso e favoriranno il buon esito dell’occasione professionale che gli si è presentata davanti. Se non nell’immediato, pertanto, Baclet si trasferirà alla Reggina entro il 31 gennaio per un affare che al Granillo stanno aspettando ormai da giorni. (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina