venerdì,Marzo 29 2024

Hristov domani sera a Cosenza. Poi visite mediche e firma

Il difensore bulgaro Andrea Hristov può considerarsi il primo acquisto del Cosenza. Lo Slavia Sofia lo cede con diritto di riscatto. Venerdì sera vi avevamo svelato come il Cosenza avesse avviato una trattativa, già a buon punto nello scorso week-end, per il difensore centrale Andrea Hristov (’99) dello Slavia Sofia. Domani il calciatore arriverà in

Hristov domani sera a Cosenza. Poi visite mediche e firma

Il difensore bulgaro Andrea Hristov può considerarsi il primo acquisto del Cosenza. Lo Slavia Sofia lo cede con diritto di riscatto.

Venerdì sera vi avevamo svelato come il Cosenza avesse avviato una trattativa, già a buon punto nello scorso week-end, per il difensore centrale Andrea Hristov (’99) dello Slavia Sofia. Domani il calciatore arriverà in città per sostenere poi mercoledì mattina le visite mediche di rito.

La trattativa e gli intermediari

Il fratello gemello di Hristov, Petko, è di proprietà della Fiorentina e gioca attualmente in prestito alla Ternana in Lega Pro. L’operazione che porterà Andrea a Cosenza è stata condotta dagli stessi intermediari che completarono l’altro trasferimento e che in passato hanno già lavorato con il gruppo di mercato a cui fa riferimento Trinchera.

Il gradimento di Braglia

Hristov, che arriverà al Cosenza solo in prestito con diritto di riscatto, ha il gradimento di Piero Braglia che lo ha visionato tramite dei video nella scorsa settimana. Il tecnico ha apprezzato la fisicità, 191 cm, e la scaltrezza nel gioco aereo. Farà parte del pacchetto arretrato e rimpiazzerà numericamente Tiritiello. A luglio, poi, si prenderà una decisione sul futuro del ragazzo. (Francesco Pellicori)

Articoli correlati