CronacaDalla Calabria

A2 del Mediterraneo, auto impatta macchina della polizia

Tragedia sfiorata sull’A2 del Mediterraneo nei pressi dello svincolo autostradale di Firmo-Sibari.

Poteva trasformarsi in tragedia lo scontro avvenuto nei pressi dello svincolo autostradale dell’A2 del Mediterraneo, Firmo-Sibari, direzione Nord. Un’auto, che viaggiava ad alta velocità, ha impattato la volante della Polizia stradale. I due agenti erano fuori dall’abitacolo intenti a soccorrere altri veicoli, coinvolti in un altro sinistro.

Il conducente dell’auto è in condizioni gravi: si trova all’ospedale di Cosenza. Decisivo in tal senso l’arrivo dell’elisoccorso. I due poliziotti invece non hanno riportato lesioni, ma ovviamente sono sotto shock per quanto accaduto.

La stessa dinamica era avvenuta in Sicilia, dove a perdere la vita fu un agente di polizia. Sul posto, oltre ad un’altra Volante della Polstrada, ci sono i medici del 118. Coda di oltre 3 km sull’A2 in direzione Salerno.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina