Cosenza Calcio

Baclet, ufficiale l’addio al Cosenza. La Reggina paga il cartellino

L’agente di Baclet ha trascorso la giornata in sede per completare il trasferimento alla Reggina. Ha garantito al Cosenza anche un indennizzo.

Allan Baclet (’86) non è più un calciatore del Cosenza. Il suo procuratore ha trascorso la prima parte di giornata a Via degli Stadi per ultimare insieme a Trinchera la parte burocratica riguardante i rossoblù, poi ha preso l’A2 dirigendosi verso Sud. Il centravanti si trasferirà alla Reggina a partire da domani e, nel frattempo, non ha sostenuto l’allenamento con quelli che per due anni e mezzo sono stati i suoi compagni di squadra. Li ha già salutati, mentre la città, invece, gli ha tributato l’ultimo elogio già domenica nella gara con l’Ascoli.

Trasferimento a titolo definitivo

Baclet si trasferisce alla Reggina a titolo definitivo, con il club del presidente Gallo che corrisponderà un indennizzo al Cosenza. L’agente Maurizio De Rosa, infatti, è riuscito a garantire ai rossoblù che gli amaranto acquisissero il cartellino dei suo assistito in modo oneroso e non a parametro zero. Guarascio dall’operazione metterà a bilancio un introito di 60mila euro più altri 40mila in caso di superamento della varie fasi di playoff di Serie C.

Baclet al Granillo fino al 2021

La Reggina nelle prossime ore farà firmare a Baclet un contratto fino al 2021, vale a dire della durata di due anni e mezzo. L’ormai ex attaccante del Cosenza diventa in questo modo uno dei calciatori più pagati dell’intera Serie C. In riva allo Stretto è pronta una presentazione in grande stile per il bomber del mojito a portata di mano. (Antonio Clausi)

L’annuncio della Reggina con un post

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina