giovedì,Marzo 28 2024

Calciomercato: tris del Carpi, il Crotone prende Gomelt e Machach

Rolando, Crociata e Coulibaly vanno al Carpi. Il Brescia vuole Munari, mentre il Palermo cerca Silvestre dell’Empoli. Il Palermo è alla ricerca di un difensore ed è ritornato alla carica per Matias Silvestre dell’Empoli. Il Crotone ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo dalla Dinamo Bucarest del calciatore Tomislav Gomelt. In attacco va allo sprint per Machach del

Calciomercato: tris del Carpi, il Crotone prende Gomelt e Machach

Rolando, Crociata e Coulibaly vanno al Carpi. Il Brescia vuole Munari, mentre il Palermo cerca Silvestre dell’Empoli.

Il Palermo è alla ricerca di un difensore ed è ritornato alla carica per Matias Silvestre dell’Empoli.

Il Crotone ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo dalla Dinamo Bucarest del calciatore Tomislav Gomelt. In attacco va allo sprint per Machach del Napoli.

Il Perugia nelle ultime ore ha effettuato un gran passo in avanti per Marco Carraro. Il centrocampista attualmente al Foggia ma di proprietà dell’Atalanta, in questa sessione di mercato lascerà la Puglia per trasferirsi con molta probabilità in Umbria. Al calciatore erano interessate anche Ascoli e Cremonese.

Il Brescia è sempre alla ricerca di giocatori di qualità e nelle ultime ore ha messo gli occhi su Gianni Munari, esperto centrocampista del Parma. Dopo un periodo di inattività causato da un serio infortunio (legamento crociato), l’ex Cagliari potrebbe ripartire da Brescia.

Il Carpi ha prelevato in prestito dalla Sampdoria Gabriele Rolando. Il calciatore rimarrà in Emilia fino al termine della stagione. Ma non solo il difensore, perché in Emilia arrivano anche Crociata dal Crotone e Coulibaly dall’Udinese.

Il Benevento ha definito nelle ultime ore l’acquisto di Luka Krajnc. Il difensore giunge dal Frosinone insieme a Lorenzo Crisetig, in arrivo nel Sannio con il benestare del Bologna.

Il Livorno batte un colpo sul mercato. Raggiunto l’accordo con l’Ascoli per l’esterno offensivo Tomasz Kupisz, classe ’90, che la scorsa estate aveva firmato un biennale con i marchigiani. Battuta la concorrenza del Cosenza.  (Antonello Greco)

Articoli correlati