martedì,Marzo 19 2024

Cosenza, Trinchera torna a Milano per il calciomercato

Il ds del Cosenza Trinchera ha preso nel primo pomeriggio l’aereo da Lamezia per tornare a Milano. Si entra nel clou  del calciomercato. Il ds del Cosenza Stefano Trinchera nel primo pomeriggio è salito a bordo di un diretto Lamezia Terme-Milano. Già da questa sera tornerà ad attivarsi per completare le prime operazioni di calciomercato

Cosenza, Trinchera torna a Milano per il calciomercato

Il ds del Cosenza Trinchera ha preso nel primo pomeriggio l’aereo da Lamezia per tornare a Milano. Si entra nel clou  del calciomercato.

Il ds del Cosenza Stefano Trinchera nel primo pomeriggio è salito a bordo di un diretto Lamezia Terme-Milano. Già da questa sera tornerà ad attivarsi per completare le prime operazioni di calciomercato che seguiranno quelle in uscita e quella ormai definita del giovane Andrea Hristov, arrivato in città intorno alle ore 18.

Gli obiettivi per il calciomercato

Trinchera ha ricevuto mandato da Guarascio di rinforzare sensibilmente l’organico a disposizione di Piero Braglia. Il ds a Milano, sede ormai da anni del calciomercato, andrà alla ricerca di un centrocampista centrale, di un terzino destro, di due attaccanti e resterà vigile a cogliere delle opportunità. Cosenza aspetta le prime ufficialità, intanto si proietta al match di Verona.

Articoli correlati