Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato: il Carpi vira su Monachello, ad Ascoli va Chajia

Calciomercato: il Carpi vira su Monachello, ad Ascoli va Chajia

Il Venezia vuole rinforzarsi con Pettinari, ma c’è la concorrenza del Crotone. Il Benevento spinge per Trotta.

Il Carpi è sempre alla ricerca di una punta di valore. Vista la difficoltà ad arrivare a Moncini della Spal il club emiliano ha deciso di cambiare obiettivi ed ha messo gli occhi su Litteri e Monachello.

Il Venezia nelle ultime ore si è inserito nella corsa a Stefano Pettinari, attaccante di proprietà del Lecce. Sul calciatore classe ’92 resta vigile il Crotone, che attende una risposta dall’ex Pescara. Il club lagunare nel frattempo ha ufficializzato dal Pescara il difensore Fornasier che arriva in prestito fino al termine della stagione.

La Cremonese ha acquistato a titolo definitivo dal Cittadella il calciatore Luca Strizzolo.

Il Pescara nelle ultime ore sta pensando ad un attaccante che ha già vestito la maglia dei biancazzurri in passato. Si tratta di Christian Pasquato, attaccante attualmente in forza al Legia Varsavia, squadra polacca. Sempre il club abruzzese nelle prossime ore ufficializzerà il ritorno di Alessandro Bruno. Il mediano sannita, classe ’83, ha risolto il rapporto col Livorno e, a distanza di una stagione, vestirà nuovamente il biancazzurro. Con la maglia del Delfino ha collezionato 34 presenze conquistando una promozione in A nel 2016.

L’Ascoli ha ufficializzato l’arrivo di Moutir Chajia. Il centrocampista ex Novara arriva a titolo definitivo all’Estoril.

La Salernitana è sulle tracce di Roberto Zammarini del Pisa. La trattativa è in fase avanzata e nelle prossime l’affare potrebbe andare in porto.

Il Benevento è alla ricerca di un attaccante ed ha messo nel mirino Trotta. Nelle prossime ore il club sannita proverà l’affondo.

Il Verona è sempre più vicino ad Antonio Di Gaudio. L’ esterno offensivo del Parma ha accettato il trasferimento e attende solo di essere liberato. (Antonello Greco)

Related posts