Cosenza Calcio

Cosenza, Hristov al Sanvitino con gli agenti. La firma dopo le viste mediche

Andrea Hristov ha assistito all’allenamento del Cosenza dopo aver conosciuto i compagni. Visite mediche mentre gli agenti stilano il contratto.

Andrea Hristov (’99) è arrivato ieri sera a Cosenza così come era nelle previsioni. Questa mattina ha fatto la conoscenza di Piero Braglia e nel primo pomeriggio ha stretto la mano ai suoi nuovi compagni di squadra al Sanvitino. Ha visitato l’interno del Marulla e preso possesso di un armadietto.

I due agenti presenti al campo

Hristov è arrivato al campo di allenamento insieme al suo agente Petyo Kostadinov e al più giovane Plamen Peychev. I tre hanno assistito alla prima parte di allenamento insieme al team manager del Cosenza Kevin Marulla che ha creato loro le migliori condizioni possibili per la logistica.

Visite mediche e firma

Che il tesseramento sia una pura formalità trapela dal fatto che Hristov non avrebbe altrimenti affrontato un viaggio da Sofia a Cosenza. I due procuratori, mentre il dottore Costabile procedeva alle visite di rito con il ragazzo, si sono recati in sede per completare il trasferimento. Secondo le indiscrezioni raccolte dovrebbe trattarsi di un prestito con un diritto di riscatto in favore dei rossoblù. L’ufficialità in serata. (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina