Cosenza, Hristov al Sanvitino con gli agenti. La firma dopo le viste mediche
Andrea Hristov ha assistito all’allenamento del Cosenza dopo aver conosciuto i compagni. Visite mediche mentre gli agenti stilano il contratto. Andrea Hristov (’99) è arrivato ieri sera a Cosenza così come era nelle previsioni. Questa mattina ha fatto la conoscenza di Piero Braglia e nel primo pomeriggio ha stretto la mano ai suoi nuovi compagni
Andrea Hristov ha assistito all’allenamento del Cosenza dopo aver conosciuto i compagni. Visite mediche mentre gli agenti stilano il contratto.
Andrea Hristov (’99) è arrivato ieri sera a Cosenza così come era nelle previsioni. Questa mattina ha fatto la conoscenza di Piero Braglia e nel primo pomeriggio ha stretto la mano ai suoi nuovi compagni di squadra al Sanvitino. Ha visitato l’interno del Marulla e preso possesso di un armadietto.
I due agenti presenti al campo
Hristov è arrivato al campo di allenamento insieme al suo agente Petyo Kostadinov e al più giovane Plamen Peychev. I tre hanno assistito alla prima parte di allenamento insieme al team manager del Cosenza Kevin Marulla che ha creato loro le migliori condizioni possibili per la logistica.
Visite mediche e firma
Che il tesseramento sia una pura formalità trapela dal fatto che Hristov non avrebbe altrimenti affrontato un viaggio da Sofia a Cosenza. I due procuratori, mentre il dottore Costabile procedeva alle visite di rito con il ragazzo, si sono recati in sede per completare il trasferimento. Secondo le indiscrezioni raccolte dovrebbe trattarsi di un prestito con un diritto di riscatto in favore dei rossoblù. L’ufficialità in serata. (Antonio Clausi)