CronacaDalla Calabria

Rende, palpeggiava le ragazze nelle parti intime: denunciato

Denunciato con l’accusa di violenza sessuale continuata un cittadino senegalese di 44 anni, che da domenica sera girava per Quattromiglia e Commenda di Rende, molestando giovani donne.

L’uomo, secondo quanto riscontrato dai carabinieri della Compagnia di Rende, avrebbe attirato le vittime con fare scherzoso e amichevole con la scusa di vendere loro monili e oggetti etnici ma, una volta avvicinatosi, palpeggiava le donne nelle parti intime per poi darsi alla fuga.

Altre sei donne si sono recate dai carabinieri

La scena si sarebbe ripetuta più volte fino a quando ieri pomeriggio, dopo l’ennesima segnalazione, i carabinieri sono intervenuti, bloccando l’uomo nei pressi di un negozio di via Rossini. Altre sei donne hanno denunciato l’accaduto, indicando il molestatore. Proposto per il provvedimento del foglio di via obbligatorio per anni 3 dal comune di Rende.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina