giovedì,Marzo 28 2024

Allenamento congiunto col Corigliano: gli ionici sorprendono il Cosenza

Efficace allenamento congiunto fra Cosenza e Corigliano al “Romolo Di Magro” di Taverna di Montalto. Raffronto infrasettimanale, molto valido in proiezione dei relativi e prossimi impegni di campionato. Ennesima occasione per gli allenatori per testare uomini e schemi. Sul fronte biancoazzurro verificate le condizione atletiche di tutti gli effettivi a disposizione, con mister De Feo

Allenamento congiunto col Corigliano: gli ionici sorprendono il Cosenza

Efficace allenamento congiunto fra Cosenza e Corigliano al “Romolo Di Magro” di Taverna di Montalto. Raffronto infrasettimanale, molto valido in proiezione dei relativi e prossimi impegni di campionato.

Ennesima occasione per gli allenatori per testare uomini e schemi. Sul fronte biancoazzurro verificate le condizione atletiche di tutti gli effettivi a disposizione, con mister De Feo che ha schierato dal primo minuto D’Aquino, Gullo, Bilotta, Tricarico, Bertini, Lamorte, G. Foderaro, M. Foderaro, Piemontese, Biondo e Criniti. Nella ripresa inseriti e provati anche i vari Catalano, Isgrò, Scordato, Bezziccheri e Khoris. Ancora fermi ai box Cassaro, Cosenza e Gonzalez che dalla prossima settimana potrebbero iniziare a rientrare in organico. Per la cronaca, nel primo tempo,  Corigliano in vantaggio su autorete di Capela su azione di G. Foderaro. Lo stesso G. Foderaro serve dalla destra una palla al centro che Piemontese insacca di testa per il raddoppio. Sul finire della prima frazione gol del Cosenza con D’Orazione sugli sviluppi di un corner. Nella seconda frazione, la terza rete degli jonici è dettata da un traversano di Isgrò per la deviazione vincente in tuffo di Giovanni Foderaro. Non sono mancate anche altre occasioni su entrambi i fronti senza effetti. Bene il Cosenza di mister Braglia, reduce dal segno ics casalingo contro l’Ascoli e in attesa della gara esterna di Verona lunedì prossimo. Per il trainer dei coriglianesi test valido per individuare l’undici titolare da opporre allo Scalea al “D. Longobucco” domenica prossima. Gruppo biancoazzurro che dopo le sedute di questi giorni proseguirà le fatiche anche domani e nella rifinitura del sabato per limare gli ultimi dettagli. Incamerato il quindicesimo sigillo stagionale in torneo, contro il Siderno, M. Foderaro e compagni sono ben concentrati al prossimo impegno contro un ostica avversaria. (Ufficio Stampa e Comunicazione Corigliano Calabro Asd)