Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato: per l’Ascoli colpo Ciciretti. Machach a Crotone

Calciomercato: per l’Ascoli colpo Ciciretti. Machach a Crotone

Moncini è un calciatore del Cittadella, mentre Ascoli e Crotone pescano in Serie A. Lecce sulle tracce di Deiola, occhio a Brescia-Melchiorri.

Il Lecce è sulle tracce di Alessandro Deiola. Il centrocampista di proprietà del Cagliari è rientrato al club sardo dal prestito al Parma. I salentini nelle prossime ore potrebbero sferrare l’attacco.

Il Brescia nelle ultime ore ha messo gli occhi su Federico Melchiorri. L’attaccante attualmente al Perugia potrebbe lasciare il club umbro ed i lombardi sono pronti a rinforzare il proprio reparto avanzato. Nelle prossime ore se ne saprà di più.

La Salernitana è in cerca di un attaccante per rinforzare l’organico a disposizione di Gregucci. I granata si sono inseriti nella lotta per accaparrarsi l’attaccante Emanuele Calaió. Da diversi giorni il club di Lotito sta parlando con l’entourage del calciatore e adesso è in pole per portare la punta in Campania.

Colpo del Cittadella che ufficializza l’arrivo di Gabriele Moncini bruciando le altre pretendenti. L’attaccante classe ’96 ora in forza alla Spal  ha rifiutato in precedenza le offerte di Livorno e Carpi. Il calciatore in giornata si aggregherà ai suoi nuovi compagni.

L’Ascoli è alla ricerca di rinforzi di qualità. Il club bianconero a sorpresa ha chiuso con Amato Ciciretti, esterno offensivo in prestito a Parma e di proprietà del Napoli. Nelle prossime ore Ciciretti dotrebbe arrivare già nelle Marche. Sempre il club marchigiano ha chiuso uno scambio di portieri con l’Empoli. Filippo Perucchini passa agli azzurri mentre Andrea Fulignati approda in bianconero. Ora si aspetta Milinkovic-Savic dal Torino, via Spal.

Il Pescara ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Riccardo Sottil dalla Fiorentina. Il calciatore classe ’99 si trasferisce in prestito alla corte di Bepi Pillon. Si è aggregato anche agli abruzzesi lo svincolato Matteo Liviero, terzino sinistro classe ’93 scuola Juve. Il calciatore verrà valutato ed eventualmente tesserato dal club.

Il Carpi ha prelevato in prestito dal Crotone il centrocampista classe ’97 Giovanni Crociata. Il calciatore rimarrà in Emilia fino al termine della stagione.

Il Crotone ha preso in prestito dal Napoli Zinedine Machach. Il calciatore rimarrà in Calabria fino al termine della stagione, probabilmente in compagnia dell’attaccante Pettinari del Lecce.  (Antonello Greco)

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it