Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, fatta per Embalo. Subito dopo assalto a Litteri

Cosenza, fatta per Embalo. Subito dopo assalto a Litteri

Il Cosenza sta definendo il trasferimento di Embalo dal Palermo. Subito dopo cercherà di chiudere con il Venezia per Litteri.

Il Cosenza sta definendo il trasferimento di Carlos Embalo (’94) dal Palermo in prestito con diritto di riscatto. Subito dopo cercherà di chiudere con il Venezia per un colpo che infiammerebbe finalmente il mercato di gennaio: Gianluca Litteri (’88).

Embalo in arrivo

L’attaccante del Palermo ha dato il suo assenso al trasferimento al Cosenza: vuole rilanciarsi e trovare maggiore continuità per dimostrare le sue caratteristiche. Embalo è stato informato dell’intenzione dei rossoblù di sposare il 4-3-3 e sa che la sua collocazione tattica all’interno dello scacchiere di Braglia sarebbe perfetta.

Al Cosenza piace Litteri

Il portale web di Alfredo Pedulla ha rilanciato la notizia dell’interesse del Cosenza, oltre che per Embalo, anche per il centravanti del Venezia Litteri. Dalla Laguna fanno sapere che, oltre all’interesse registrato dai rossoblù, c’è anche quello del Carpi e della Reggina e che l’affare non è chiuso con nessuna delle tre società. Di certo, però, ai Lupi il profilo piace eccome.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it