Seconda e Terza Categoria

Lago, funziona la cura De Pascale. Sei punti in due partite

Con il ritorno di De Pascale in panchina, il Lago ha inanellato due vittorie di fila. Soddisfatto il presidente, sabato però test probante.

Funziona alla grande la cura De Pascale per il Lago Calcio. Domenica scorsa affermazione roboante ai danni del Vena: 5-1. Il risultato non dà spazio ad interpretazioni, così come è stata meritata la vittoria a domicilio di sette giorni prima i danni del Martirano Lombardo per 2-1.

Il nuovo allenatore in appena due settimane è riuscito a trovare il bandolo della matassa e far rendere al massimo elementi come Andrea Nardi, Patrick Peluso e Andrea De Luca che hanno dimostrato il loro valore nelle recenti uscite. Il tecnico Mauro De Pascale ha affidati il ruolo di pipelet del Lago a Paolo Marano che da subito ha blindato i pali.

In classifica il Lago è a -4 dalla zona playoff e spera di potersi togliere delle soddisfazioni. Il presidente è consapevole che di questo passo anche il suo sodalizio potrebbe partecipare alla post-season. Nel frattempo, però, per la truppa di De Pascale alle porte c’è un impegno ostico: sabato pomeriggio faranno visita ai Biancoverdi Lamezia secondi della classe. Un test di certo probante per misurare i progressi fin qui riscontrati.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina