Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato: Carpi, tre soluzioni per la punta. Livorno, c’è Rodwell

Calciomercato: Carpi, tre soluzioni per la punta. Livorno, c’è Rodwell

Il Venezia ha preso il terzino Mazan dal Celta e il mediano Besea. A Crotone ok Pettinari, mentre Foggia e Perugia scambiano i portieri.

Il Perugia ha ufficializzato l’arrivo in prestito dell’Atalanta di Marco Carraro. Il centrocampista classe ’98 rimarrà in Umbria fino al termine della stagione.

Il Carpi è alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto avanzato. I nomi sul taccuino del club emiliano sono quelli di Simone Andrea Ganz, finora impiegato col contagocce da Vivarini ad Ascoli, di Adriano Montalto della Cremonese, di Alejandro Rodriguez, centravanti iberico attualmente in forza all’Empoli ma di proprietà del Chievo, e di Gianluca Litteri del Venezia che piace anche al Cosenza. Tutto questo perché Mokulu è stato ceduto alla Juventus B.

Il Padova è sempre più vicino a Gaetano Monachello del Pescara. Il club abruzzese però ha intenzione prima di trovare il sostituto e poi lascerà andare via l’attaccante.

Il Venezia ha praticamente chiuso con il Frosinone per il centrocampista ghanese, classe ’97, Emmanuel Besea. Da limare gli ultimi dettagli. Il club veneto ha chiuso anche un’altra operazione con il Celta Vigo. In arrivo, infatti, Roberto Mazan. Il terzino sinistro slovacco, classe ’94, giungerà in prestito con diritto riscatto.

Il Crotone ha praticamente chiuso la trattativa per Stefano Pettinari del Lecce. Il calciatore ha dato l’ok al trasferimento e nelle prossime ore il club calabrese ufficializzerà l’arrivo.

Per il Benevento è fatta per l’arrivo di Luca Caldirola dal Werder Brema. Il difensore nelle prossime ore risolverà il suo contratto con la squadra tedesca e nei prossimi giorni firmerà con gli stregoni fino al termine della stagione con opzione per altri due anni. Sempre il club campano ha ufficializzato l’arrivo dal Bologna del centrocampista Lorenzo Crisetig. Il calciatore arriva in prestito fino al termine della stagione. Passi in avanti, invece, per il difensore del Frosinone Luka Krajnc.

Foggia-Perugia. Nelle prossime ore sarà ufficializzato lo scambio fra Albano Bizzarri, che passa al Perugia, e Nicola Leali, che compie il tragitto inverso approdando alla corte di Pasquale Padalino.

Il Livorno ha messo nel mirino un centrocampista inglese. Si tratta di Jack Rodwell, calciatore classe ’91 nella prima parte di stagione in forza al Blackburn, dove ha collezionato dieci presenze.

Il Lecce ha chiuso per Marco Tumminello. L’attaccante scuola Roma e di proprietà dell’Atalanta approderà nel Salento per chiudere la stagione. Si attende solo l’annuncio ufficiale.  (Antonello Greco)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it