Cosenza Calcio

Cosenza, in arrivo Sciaudone

La società silana sta definendo gli ultimi dettagli con il Novara per il trasferimento del centrocampista classe ’88 nella città dei Bruzi

Prende quota il calciomercato del Cosenza. Dopo Embalo e Hristov, secondo quanto riportato dal sito di Alfredo Pedullà, il centrocampo silano verrà rinforzato con l’innesto di Daniele Sciaudone classe ‘88, attualmente nei ranghi del Novara. Il nome non è nuovissimo agli occhi e alla memoria dei lettori. Il Cosenza già nel giugno 2018, dopo l’ubriacante vittoria di Pescara, cercò di trasportarlo al sud, ma in quel frangente la trattativa si arenò in conseguenza di natura economica.

Ritorno di fiamma.

Il nome, però, non scomparve dai radar guidati da Trinchera. Cosenza Channel rivelò già lo scorso 6 gennaio, che la società capitanata da Eugenio Guarascio tornò a ragionarci su. Tant’è che non è stato soltanto un pallido accostamento, ma trattasi di concreta possibilità. Infatti Pedullà ha scritto testualmente: “Colpo per il centrocampo del Cosenza: è in arrivo Daniele Sciaudone, già inseguito la scorsa estate, ora sono in via di definizione gli accordi con il Novara”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina