Tutte 728×90
Tutte 728×90

Embalo ha firmato. Cosenza e Palermo d’accordo sulla formula

Embalo ha firmato. Cosenza e Palermo d’accordo sulla formula

Embalo si è legato fino a giugno al Cosenza. Questa la formula che i rossoblù hanno trovato con il Palermo per la fumata bianca.

Carlos Embalo (‘94) è un calciatore del Cosenza. Il calciatore ha firmato il contratto che lo legherà fino a giugno al club del presidente Guarascio. Braglia non perderà tempo perché in serata raggiungerà la città dei Bruzi e domani si metterà a disposizione del tecnico rossoblù. Transfert permettendo, considerato che per Hristov ancora non è arrivato. Essendo però un’operazione conclusa col Palermo, altro club italiano, i tempi dovrebbero essere decisamente più contenuti. Il calciatore guineano, pertanto, sarà a disposizione per la delicata trasferta di Verona prevista per lunedì sera.

La formula per Embalo

Embalo giunge al Cosenza in prestito, ma con il presidente Guarascio che potrà esercitare il riscatto qualora le prestazioni del ragazzo siano tali da giustificare l’acquisizione del cartellino a titolo definitivo. Il Palermo, ad ogni modo, non intende perdere il controllo su quello che considera ancora un potenziale talento e si è riservato l’esercizio di un controriscatto. (a. c.)

Related posts