giovedì,Marzo 28 2024

Litteri sceglie il Cosenza. Nel vivo la trattativa con il Venezia

A Litteri piace l’idea di ritrovare Pascali a Cosenza, già suo compagno a Cittadella. Adesso si cerca l’accordo con il Venezia. Gianluca Litteri (’89) ha recepito con entusiasmo l’idea di sposare le avance del Cosenza. I rossoblù gli hanno prospettato una buona offerta dal punto di vista economico (il centravanti del Venezia ha un ingaggio

Litteri sceglie il Cosenza. Nel vivo la trattativa con il Venezia

A Litteri piace l’idea di ritrovare Pascali a Cosenza, già suo compagno a Cittadella. Adesso si cerca l’accordo con il Venezia.

Gianluca Litteri (’89) ha recepito con entusiasmo l’idea di sposare le avance del Cosenza. I rossoblù gli hanno prospettato una buona offerta dal punto di vista economico (il centravanti del Venezia ha un ingaggio importante, ndr) che è valsa come argomentazione principale nel colloquio con il suo agente. Non solo questo, però, perché in riva al Crati ritroverebbe Manuel Pascali con cui ha giocato (divertendosi) a Cittadella nel torneo 2016-2107. Qualche Whatsapp sarà partito sicuramente dal Marulla…

Trattativa con il Venezia

A questo punto la palla passa al Venezia che proprio ieri aveva lasciato trapelare di non avere fretta di chiudere l’accordo e di voler vagliare bene ogni proposta. I lagunari vogliono discutere con la controparte le modalità di trasferimento in modo da trarne più beneficio possibile, ma il Cosenza e Litteri sembrano davvero ad un passo. Gli arancioneroverdi vorrebbero un trasferimento a titolo definitivo dietro acquisizione del cartellino. Il Carpi spinge, chi la spunterà? (Antonio Clausi)

Articoli correlati