domenica,Settembre 15 2024

Cerofolini lascia il Cosenza. Il Bisceglie annuncia il portiere viola

Cerofolini, due presenze con la maglia del Cosenza, si è trasferito dall Fiorentina al Bisceglie per cercare maggiore spazio. Solo due presenze per il portiere Michele Cerofolini (’99) con la maglia del Cosenza. Il numero uno dei Lupi ha difeso i pali rossoblù in occasione della trasferta di Cremona (2-0 per i grigiorossi) e del

Cerofolini lascia il Cosenza. Il Bisceglie annuncia il portiere viola

Cerofolini, due presenze con la maglia del Cosenza, si è trasferito dall Fiorentina al Bisceglie per cercare maggiore spazio.

Solo due presenze per il portiere Michele Cerofolini (’99) con la maglia del Cosenza. Il numero uno dei Lupi ha difeso i pali rossoblù in occasione della trasferta di Cremona (2-0 per i grigiorossi) e del match interno con il Pescara (1-1). In entrambe le occasioni, specialmente con gli abruzzesi, ha manifestato qualche incertezza.

Trasferimento al Bisceglie

Sebbene ancora il Cosenza non lo abbia ufficializzato, Cerofolini si è trasferito al Bisceglie in Serie C. Ieri ha salutato tutti i compagni e gli amministrativi allo Store. E’ stato lo stesso club pugliese, che lotta per la salvezza nello stesso girone di Catanzaro, Rende, Vibonese e Reggina, a darne comunicazione sul proprio sito ufficiale.

Articoli correlati