Cosenza Calcio

Cerofolini lascia il Cosenza. Il Bisceglie annuncia il portiere viola

Cerofolini, due presenze con la maglia del Cosenza, si è trasferito dall Fiorentina al Bisceglie per cercare maggiore spazio.

Solo due presenze per il portiere Michele Cerofolini (’99) con la maglia del Cosenza. Il numero uno dei Lupi ha difeso i pali rossoblù in occasione della trasferta di Cremona (2-0 per i grigiorossi) e del match interno con il Pescara (1-1). In entrambe le occasioni, specialmente con gli abruzzesi, ha manifestato qualche incertezza.

Trasferimento al Bisceglie

Sebbene ancora il Cosenza non lo abbia ufficializzato, Cerofolini si è trasferito al Bisceglie in Serie C. Ieri ha salutato tutti i compagni e gli amministrativi allo Store. E’ stato lo stesso club pugliese, che lotta per la salvezza nello stesso girone di Catanzaro, Rende, Vibonese e Reggina, a darne comunicazione sul proprio sito ufficiale.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina