Tutte 728×90
Tutte 728×90

Primavera, Mascari segna ancora. Il Cosenza pareggia col Frosinone (1-1)

Primavera, Mascari segna ancora. Il Cosenza pareggia col Frosinone (1-1)

Grande mole di gioco del Cosenza Primavera. Mascari a segno prima del break, il Frosinone però pareggia sul finale di gara.

Dopo la vittoria dello scorso turno di campionato contro il Livorno e la sconfitta seppur giocando molto bene di Coppa Italia contro l’Inter, il Cosenza agli ordini di mister De Angelis impatta 1-1 contro i pari età del Frosinone. L’incontro è terminato con un pareggio nonostante la grande mole di gioco esercitata dai piccoli rossoblù. Il risultato si sblocca a 5′ dal termine della prima frazione di gioco con Mascari che dagli undici metri batte Capogna e porta i suoi sull’1-0. Risultato che sta stretto alla compagine di casa ma che sarà il risultato parziale al termine die primi 45′ di gioco. La ripresa vede sempre il Cosenza alla ricerca del raddoppio che avrebbe chiuso definitivamente il match ma la doccia fredda arriva a 10 min dal termine con Venturini che, abile a crearsi lo spazio, batte un sorpreso Quintiero e porta il risulta o sul’1-1 che poi sarà quello finale. Altra ottima prova dei ragazzi allenati da De Angelis che devono rammaricarsi solo di non aver chiuso il match. I segnali incoraggianti sono molteplici, ora tocca mettere in fila qualche risultato utile per tentare di risalire la china.  (Francesco Pellicori)

Il tabellino
Cosenza: Quintiero, Santangelo, Gagliardi, Paglia, Moretti, Salines, Caiazzo, Sernia, Mascari, Peguiron, Licciardello. A disposizione: Sordini, Militano, Nicoletti, Di Salvo, Guidoni, Misuri, Cardamone, Sueva, Ferrigno, Tripoli, Antoniotti. Allenatore: De Angelis
Frosinone: Capogna, Ghazoni, Cerroni, Notaristefano, Angeli 6, Natalucci, Obleac, Errico, Simonelli, Mancini, Venturini. A disposizione: Falzano, Marchizza, De Florio, D’Angeli, Tonetto, Atobello, Fidanza. Allenatore:D’Antoni.
Marcatori: 40’Mascari(C, rig.) e 80′ Venturini (F).
Note: Giornata uggiosa con temperatura vicine agli 8°. Presenti circa 50 spettatori. Ammonito Peguiron (C).

Risultati 13^ giornata Campionato Primavera 2 girone B
Crotone-Ascoli 1-2
Pescara-Lazio 0-1
>Foggia-Lecce 2-2
Perugia-Livorno 0-2
Turno di riposo per il Benevento

Classifica Campionato Primavera 2 girone B
Lazio 29, Ascoli 25, Lecce 23; Pescara 22, Livorno 20, Benevento e Frosinone 16, Crotone 12, Perugia 9, Foggia 7, Cosenza 6.

Related posts