venerdì,Giugno 2 2023

Cosenza, 400 fan al seguito. Al Bentegodi tifo da matti con esultanza

Da applausi il tifo dei tifosi del Cosenza che da tutta Italia sono accorsi al Bentegodi per incitare la formazione di Braglia. Non è passata inosservata la presenza dei quasi 400 sostenitori del Cosenza al Bentegodi. Il dato ufficiale parla di 381 biglietti staccati che hanno permesso ai supporter dei Lupi di compattarsi nel settore

Cosenza, 400 fan al seguito. Al Bentegodi tifo da matti con esultanza

Da applausi il tifo dei tifosi del Cosenza che da tutta Italia sono accorsi al Bentegodi per incitare la formazione di Braglia.

Non è passata inosservata la presenza dei quasi 400 sostenitori del Cosenza al Bentegodi. Il dato ufficiale parla di 381 biglietti staccati che hanno permesso ai supporter dei Lupi di compattarsi nel settore ospiti e fare un tifo da matti. La curva dedicata agli ultrà calabresi è stata colorata, come si evince dalla foto a margine dell’articolo tratta da hellaslive.it, con tutta una serie di stendardi. L’impatto è stato bello, così come il sostegno canoro per gli uomini di Piero Braglia. Sul 2-0 per i padroni di casa a nessun sostenitore è saltato in mente di mollare e al 2-2 di Idda è stata l’apoteosi…

 

Articoli correlati