Cosenza Calcio

Cosenza, 400 fan al seguito. Al Bentegodi tifo da matti con esultanza

Da applausi il tifo dei tifosi del Cosenza che da tutta Italia sono accorsi al Bentegodi per incitare la formazione di Braglia.

Non è passata inosservata la presenza dei quasi 400 sostenitori del Cosenza al Bentegodi. Il dato ufficiale parla di 381 biglietti staccati che hanno permesso ai supporter dei Lupi di compattarsi nel settore ospiti e fare un tifo da matti. La curva dedicata agli ultrà calabresi è stata colorata, come si evince dalla foto a margine dell’articolo tratta da hellaslive.it, con tutta una serie di stendardi. L’impatto è stato bello, così come il sostegno canoro per gli uomini di Piero Braglia. Sul 2-0 per i padroni di casa a nessun sostenitore è saltato in mente di mollare e al 2-2 di Idda è stata l’apoteosi…

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina