venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, il calciomercato infiamma i Giorni della Merla

Ci penserà il calciomercato a riscaldare i tre giorni tradizionalmente più freddi. Bittante è in arrivo, su Litteri irrompe Lotito. [nextpage title=”BITTANTE” ] BITTANTE. Grande ottimismo in casa rossoblù per la conclusione dell’operazione riguardante il terzino destro dell’Empoli Luca Bittante (’93). Il calciatore è in scadenza di contratto e gradisce la destinazione Cosenza. I rossoblù dal

Ci penserà il calciomercato a riscaldare i tre giorni tradizionalmente più freddi. Bittante è in arrivo, su Litteri irrompe Lotito.

[nextpage title=”BITTANTE” ]

BITTANTE. Grande ottimismo in casa rossoblù per la conclusione dell’operazione riguardante il terzino destro dell’Empoli Luca Bittante (’93). Il calciatore è in scadenza di contratto e gradisce la destinazione Cosenza. I rossoblù dal canto loro sono disposti a fargli firmare un accordo di almeno 18 mesi. Da battere la concorrenza del Vicenza, la sua città, e di un altro club di Serie B che si è inserito nelle ultime ore.

[/nextpage]

[nextpage title=”LITTERI” ]

Litteri sceglie il Cosenza. Nel vivo la trattativa con il Venezia
Litteri sceglie il Cosenza. Nel vivo la trattativa con il Venezia

LITTERI. Ieri sera Guarascio e Trinchera hanno visto al Bentegodi l’agente di Gianluca Litteri (’89) del Venezia. Il nodo non riguarda il contratto con l’attaccante, ma le pretese del Venezia. Il presidente rossoblù ha avuto un colloquio telefonico con il ds lagunare Angeloni: è emerso che gli arancioneroverdi vorrebbero la cessione a titolo definitivo dietro un corrispettivo economico. Il Cosenza nicchia e gradirebbe altre formule. Nel frattempo, oltre al Carpi e alla Reggina, si è inserita la Salernitana che ha giocato il jolly: lo scambio con Bocalon.

[/nextpage]

[nextpage title=”ALTRE OPERAZIONI” ]

ALTRE OPERAZIONI. Trinchera porterà a Braglia un altro centrocampista di categoria e di grande qualità, ma anche un altro attaccante in grado di giocare sull’esterno e all’occorrenza da prima punta. Sarà questa l’operazione last-minute che il Cosenza vuole regalare ai propri sostenitori. Da valutare, inoltre, l’arrivo di un paio di giovani per completare l’organico.

[/nextpage]

Articoli correlati