Cosenza Calcio

Litteri a Cosenza a titolo definitivo. La durata del contratto [VIDEO]

Guarascio è rimasto a Milano con Trinchera per sbloccare la trattativa che porterà stasera Litteri a Cosenza dal Venezia.

Gianluca Litteri (’89) è un calciatore del Cosenza in pectore. Diventerà ufficiale questa sera e firmerà un contratto fino al 2021 con la società del presidente Guarascio. A darne la notizia è stato Antonio Alizzi durante la diretta live da Milano andata in onda alle 16.30 sul profilo Facebook di CosenzaChannel. Prossimo collegamento alle ore 18.

Guarascio scende in campo

Il presidente Guarascio, dopo aver sentito telefonicamente il ds del Venezia Angeloni, è rimasto a Milano con Trinchera per chiudere la trattativa riguardante Litteri. Il presidente ha sbloccato la trattativa accettando di acquisire il calciatore a titolo definitivo e di fargli firmare un contratto fino al 2021. Braglia lo aspetta, anche perché il giro di attaccanti che lo condurrà al Marulla riguarda Calaiò a Salerno e Bocalon a Venezia.

Litteri al Cosenza, il video dal calciomercato

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina