Cosenza Calcio

Calciomercato Live: La Casertana spinge per Pascali e vede Trinchera

Dopo la manifestazione di interesse di ieri, la Casertana ha rilanciato per Pascali. Trinchera e Martone a colloquio.

MILANO Sarà un pranzo di lavoro per Stefano Trinchera che, dopo aver posto le basi per il trasferimento di Perez a Piacenza, sta cercando di venire a capo della situazione che si è creata per Pascali. Ieri la Casertana ha manifestato interesse, ma la cosa non si era concretizzata. Adesso, invece, i falchetti hanno rilanciato.

L’offerta della Casertana a Pascali

La Casertana ha offerto 6 mesi di contratto a Pascali a cifre più alte di quelle percepite a Cosenza e rinnovo in caso di promozione in Serie B. L’offerta è di quelle importante, di certo sufficiente a generare una riflessione in seno all’entourage del calciatore.

Incontro tra i due ds

Alle 12.30 Trinchera e Martone si sono incontrati per fare il punto della situazione. La Casertana spinge, mentre il Cosenza nicchia e non vorrebbe privarsi di Pascali. Nel corso della giornata gli aggiornamenti su questa e su tutte le altre trattative. (Antonio Alizzi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina