venerdì,Marzo 29 2024

Calciomercato Live: La Casertana spinge per Pascali e vede Trinchera

Dopo la manifestazione di interesse di ieri, la Casertana ha rilanciato per Pascali. Trinchera e Martone a colloquio. MILANO Sarà un pranzo di lavoro per Stefano Trinchera che, dopo aver posto le basi per il trasferimento di Perez a Piacenza, sta cercando di venire a capo della situazione che si è creata per Pascali. Ieri la

Calciomercato Live: La Casertana spinge per Pascali e vede Trinchera

Dopo la manifestazione di interesse di ieri, la Casertana ha rilanciato per Pascali. Trinchera e Martone a colloquio.

MILANO Sarà un pranzo di lavoro per Stefano Trinchera che, dopo aver posto le basi per il trasferimento di Perez a Piacenza, sta cercando di venire a capo della situazione che si è creata per Pascali. Ieri la Casertana ha manifestato interesse, ma la cosa non si era concretizzata. Adesso, invece, i falchetti hanno rilanciato.

L’offerta della Casertana a Pascali

La Casertana ha offerto 6 mesi di contratto a Pascali a cifre più alte di quelle percepite a Cosenza e rinnovo in caso di promozione in Serie B. L’offerta è di quelle importante, di certo sufficiente a generare una riflessione in seno all’entourage del calciatore.

Incontro tra i due ds

Alle 12.30 Trinchera e Martone si sono incontrati per fare il punto della situazione. La Casertana spinge, mentre il Cosenza nicchia e non vorrebbe privarsi di Pascali. Nel corso della giornata gli aggiornamenti su questa e su tutte le altre trattative. (Antonio Alizzi)

Articoli correlati