Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato, poker del Foggia. Il Padova su Djuricic

Calciomercato, poker del Foggia. Il Padova su Djuricic

Il Carpi pensa ad Orlando della Salernitana, mente il Crotone ha preso Mraz dall’Empoli. Ascoli su Marilungo.

La Cremonese ha ufficializzato l’arrivo in prestito dall’Inter dell’attaccante, classe ’92, Samuele Longo.

Il Carpi per rinforzare il reparto avanzato ha fatto un sondaggio per Francesco Orlando, esterno offensivo classe ’96 in forza alla Salernitana.

Il Pescara ha ufficializzato l’arrivo in prestito dall’Inter del difensore del Guadalupe Andrew Gravillon a partire da luglio.

Il Crotone ha ufficializzato l’arrivo in prestito dall’Empoli dell’attaccante Samuel Mraz.

L’Ascoli ha messo nel mirino Guido Marilungo per rinforzare l’attacco. I marchigiani devono però guardarsi dalla concorrenza del Padova. Sempre i bianconeri stanno trattando Paulo Henrique Rolim de Genova, meglio noto come Paulinho, mediano brasiliano classe ’97 attualmente in forza al San Paolo B. Il club marchigiano ha raggiunto l’accordo per il terzino destro Cristian Andreoni del Vicenza. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo. Preso anche il portiere Vanja Milinkovic-Savic. Il Torino ha dato il proprio parere positivo alla trattativa, il portiere serbo si appresta ad approdare in prestito in bianconero.

Il Foggia ha chiuso ben quattro colpi in entrata. Dalla Cremonese arriva l’esterno offensivo Mirko Carretta, mentre la difesa sarà il reparto più rinforzato: dal Benevento ecco Billong, dal Perugia c’è Ngawa. Scambio con l’Ascoli: Rubin sposa il progetto marchigiano, in rossonero arriva Ingrosso. Sempre il club rossonero è vicino a chiudere un colpo in entrata proveniente dalla Roma. Il club pugliese sta definendo l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista classe ’99 Andrea Marcucci.

Il Padova è sempre a caccia di un ultimo ritocco per il comparto avanzato. Da registrare, nelle ultime ore, un sondaggio per Milan Djuric della Salernitana, attaccante già alle dipendenze di mister Bisoli a Cesena.

Lo Spezia ha praticamente chiuso per Alessandro Ligi, difensore centrale classe ’89, proveniente dal Carpi.

Il Livorno ha ingaggiato, a titolo temporaneo, Marcelo Deverlan Vicente, difensore brasiliano classe ’00 proveniente dalla Lajeadense.

Il Palermo ha messo nel mirino il difensore olandese, classe ’97, Calvin Verdonk in forza al Feyenoord. Sulle tracce del giocatore c’è anche il Pescara.

Il Verona è sulle tracce di Giuseppe Bellusci. Il centrale difensivo, classe ’89, del Palermo potrebbe rappresentare il colpo last-minute degli scaligeri.  (Antonello Greco)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it