giovedì,Marzo 28 2024

Detenzione di droga, arrestato un 30enne a Corigliano Rossano

Ieri i militari della Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro hanno arrestato un trentenne e denunciato un minorenne per detenzione illecita di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Nello specifico i carabinieri della Sezione Radiomobile di Corigliano Calabro durante un posto di controllo nella frazione di Cantinella scorgevano una macchina che alla loro vista iniziava a tenere

Detenzione di droga, arrestato un 30enne a Corigliano Rossano

Ieri i militari della Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro hanno arrestato un trentenne e denunciato un minorenne per detenzione illecita di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Nello specifico i carabinieri della Sezione Radiomobile di Corigliano Calabro durante un posto di controllo nella frazione di Cantinella scorgevano una macchina che alla loro vista iniziava a tenere un’andatura sospetta. Quindi decidevano di fermarla per sottoporre a controllo i passeggeri ed il veicolo.

Perquisizione andata a buon fine

All’interno della stessa c’erano lato guidatore un trentenne e lato passeggero un quindicenne, i quali hanno esternato subito nervosismo e stupore per il controllo dei carabinieri. Tale atteggiamento ha spinto i militari ad effettuare un accertamento più minuzioso nell’abitacolo della macchina. Trovata infatti poco dopo una grande busta di cellophane con all’interno una consistente quantità di marijuana. Perquisizione estesa a tutta la macchina e successivamente anche ad i ragazzi, senza rinvenire altro. Complessivamente i due avevano 260 grammi di marijuana.

Portati in caserma, mentre la sostanza sottoposta a pesatura ed a specifico test per acclarare il principio attivo e la tipologia della stessa, da cui si evinceva che si trattava di 260 grammi di cannabis indica.

Il 30enne, T. L., cassanese ma residente a Corigliano, è stato posto ai domiciliari. Denuncia a piede libero per il giovane romeno di 15 anni, incensurato.

Articoli correlati