CronacaDalla Calabria

Detenzione di droga, arrestato un 30enne a Corigliano Rossano

Ieri i militari della Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro hanno arrestato un trentenne e denunciato un minorenne per detenzione illecita di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Nello specifico i carabinieri della Sezione Radiomobile di Corigliano Calabro durante un posto di controllo nella frazione di Cantinella scorgevano una macchina che alla loro vista iniziava a tenere un’andatura sospetta. Quindi decidevano di fermarla per sottoporre a controllo i passeggeri ed il veicolo.

Perquisizione andata a buon fine

All’interno della stessa c’erano lato guidatore un trentenne e lato passeggero un quindicenne, i quali hanno esternato subito nervosismo e stupore per il controllo dei carabinieri. Tale atteggiamento ha spinto i militari ad effettuare un accertamento più minuzioso nell’abitacolo della macchina. Trovata infatti poco dopo una grande busta di cellophane con all’interno una consistente quantità di marijuana. Perquisizione estesa a tutta la macchina e successivamente anche ad i ragazzi, senza rinvenire altro. Complessivamente i due avevano 260 grammi di marijuana.

Portati in caserma, mentre la sostanza sottoposta a pesatura ed a specifico test per acclarare il principio attivo e la tipologia della stessa, da cui si evinceva che si trattava di 260 grammi di cannabis indica.

Il 30enne, T. L., cassanese ma residente a Corigliano, è stato posto ai domiciliari. Denuncia a piede libero per il giovane romeno di 15 anni, incensurato.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina