Tutte 728×90
Tutte 728×90

Furto in appartamento, la polizia arresta due persone

Furto in appartamento, la polizia arresta due persone

Continuano i mirati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore della Provincia di Cosenza, per la prevenzione e la repressione dei reati predatori a cura del personale della Polizia di Stato.

Nella trascorsa giornata, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Corigliano Rossano, a seguito della segnalazione di un cittadino, ha tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato, due cittadini extracomunitari.

I due soggetti, sorpresi dalla polizia, dopo aver divelto la porta d’ingresso, stavano asportando alcuni infissi ed alcuni attrezzi da lavoro.

Altre attività investigative

Le attività d’indagine continuano su altri analoghi furti perpetrati con le stesse modalità nei giorni scorsi, in altre abitazioni della zona. Sempre nella giornata di ieri personale dell’U.P.G.S.P. della Questura di Cosenza ha effettuato controlli del territorio nel corso dei quali due persone, R.M. di anni 57 e D.E.R. di 53 anni, sono stati arrestati, il primo per inosservanza agli obblighi di legge relativi alla sua sottoposizione alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale ed il secondo – già sottoposto agli arresti domiciliari – per evasione.

Related posts