Tutte 728×90
Tutte 728×90

Perez va al Piacenza. Lascia Cosenza dopo un anno

Perez va al Piacenza. Lascia Cosenza dopo un anno

Il Piacenza ha scelto Perez, attaccante del Cosenza, per rinforzare la sua prima linea. Non concretizzata ipotesi Malcore.

Leonardo Perez (’89) attende che il suo procuratore concluda l’affare con il Piacenza, club che lo ha preferito a Malcore del Cittadella. L’accordo è totale, tanto che l’attaccante del Cosenza questa mattina non si è allenato con i compagni ed ha osservato Corsi e compagni da bordo campo. Era in borghese, al telefono, in attesa che da Milano Trinchera gli comunicasse l’avvenuta cessione.

Il Piacenza ha scelto Perez

Perez nei giorni scorsi ha rifiutato le avance del Biscegli, della Virtus Francavilla e della Sicula Leonzio. Diverso il discorso per il Piacenza: in Emilia si lotta per l’alta classifica e le prospettive di una maglia da titolare hanno fatto il resto. I biancorossi sono a -1 dalla Pro Vercelli capolista e puntano con decisione al salto di categoria diretto senza passare per i playoff.

La formula del contratto

Perez si trasferirà a Piacenza in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione da parte del suo nuovo club. Dopo l’allenamento mattutino è probabile che saluti i suoi vecchi compagni e concluda dopo un anno esatto la sua avventura in maglia rossoblù. (Antonio Clausi)

 

Related posts