Cosenza Calcio

Baez è euforico: “Finalmente una vittoria in casa. Braglia ci fa lavorare tranquilli”

Protagonista anche quest’oggi con la travolgente azione che ha permesso a Tutino di segnare il 2-0, l’uruguaiano Jaime Baez ha parlato a fine gara ai microfoni di Jonica Radio. Queste le sue dichiarazioni.

 

«Grazie per i complimenti, ma penso che tutti abbiamo fatto una grande partita e siamo contenti soprattutto per il risultato. Questo è un gruppo che ha permesso ai nuovi di entrare subito in sintonia, loro stanno bene e anche noi con loro ci divertiamo, sarà un bel finale. Noi tre davanti abbiamo corso tanto, vincere in casa ci mancava ed era importantissimo per noi portare a casa questa vittoria, loro hanno una grande difesa che sta molto alta, forse lì l’abbiamo vinta: noi era la prima volta che giocavamo senza un riferimento offensivo, ci siamo riusciti bene. Il Mister ti dà quella fiducia che ti permette di lavorare tranquillo, tutti quanti abbiamo lo spirito di fare bene: guarderemo la classifica da domani».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina