giovedì,Marzo 28 2024

Baez è euforico: “Finalmente una vittoria in casa. Braglia ci fa lavorare tranquilli”

Protagonista anche quest’oggi con la travolgente azione che ha permesso a Tutino di segnare il 2-0, l’uruguaiano Jaime Baez ha parlato a fine gara ai microfoni di Jonica Radio. Queste le sue dichiarazioni.   «Grazie per i complimenti, ma penso che tutti abbiamo fatto una grande partita e siamo contenti soprattutto per il risultato. Questo

Baez è euforico: “Finalmente una vittoria in casa. Braglia ci fa lavorare tranquilli”

Protagonista anche quest’oggi con la travolgente azione che ha permesso a Tutino di segnare il 2-0, l’uruguaiano Jaime Baez ha parlato a fine gara ai microfoni di Jonica Radio. Queste le sue dichiarazioni.

 

«Grazie per i complimenti, ma penso che tutti abbiamo fatto una grande partita e siamo contenti soprattutto per il risultato. Questo è un gruppo che ha permesso ai nuovi di entrare subito in sintonia, loro stanno bene e anche noi con loro ci divertiamo, sarà un bel finale. Noi tre davanti abbiamo corso tanto, vincere in casa ci mancava ed era importantissimo per noi portare a casa questa vittoria, loro hanno una grande difesa che sta molto alta, forse lì l’abbiamo vinta: noi era la prima volta che giocavamo senza un riferimento offensivo, ci siamo riusciti bene. Il Mister ti dà quella fiducia che ti permette di lavorare tranquillo, tutti quanti abbiamo lo spirito di fare bene: guarderemo la classifica da domani».