Cosenza Calcio

Tutino promette: «Cosenza, voglio arrivare in doppia cifra»

Tutino esulta per il gol messo a segno al Cittadella, ma aggiunge: «Dovevo segnare di più, non so cosa abbiano fatto le avversarie».

Tutino esulta a metà dopo il gol che ha regalato il 2-0 al Cosenza contro il Cittadella: «Sono uscito arrabbiato per il gol che ho sbagliato, sono contento di essere tornato a segnare ma la cosa prioritaria era fare anche quelli che ho sbagliato. Le avversarie? Non so i risultati delle altre partite, ma la salvezza passa solo dai nostri piedi ed i nostri nuovi compagni ci danno una grande mano».

Obiettivo doppia cifra

Tutino poi continua nella sua analisi dl match. «La difesa è molto solida, è quasi lo stesso blocco dello scorso anno e sono dei ragazzi meraviglioso. La partenza di Pascali, Baclet e Perez ci dispiace perché ci davano tanta forza a livello di carisma nello spogliatoio, ma i nuovi sono forti calciatori e brave persone. Falso nueve? Ho sbagliato tre quattro gol ma mi sono trovato bene. Per ora penso ad arrivare in doppia cifra, poi vediamo».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina